30 giugno: Festa della Comunità Residenziale “Mons.L.Crico”- ottava edizione

Domenica 30 giugno 2013 si è svolta la “Festa della Comunità Residenziale Mons.L.Crico” – VIII edizione – promossa dalle diverse Associazioni di volontariato del territorio di Vedelago – Amici della Musica, Associazione Nazionale Alpini sezioni Vedelago, Cavasagra e Barcon, Associazione di volontariato Cinquanta e Oltre di Albaredo, Associazione NOI di Albaredo, Associazione Pescatori Il Gambero Rosso di Vedelago, AVIS sezioni di Vedelago, Albaredo e Cavasagra, Gruppo Atletica, Trevisani nel Mondo, V.A.d.A Volontari Amici degli Anziani–  in collaborazione con la Fondazione Opera Immacolata Concezione.

La Fondazione Opera Immacolata Concezione desidera rinnovare un ringraziamento speciale a tutti i Volontari delle Associazioni, vero cuore dell’iniziativa che tanto hanno lavorato con impegno e con il sorriso nella realizzazione della Festa. Un grazie caloroso per il contributo costante e partecipato nella promozione del valore dell’anziano come risorsa per la società.