31 maggio: Pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Caravaggio

A conclusione del mese mariano il Servizio Socio-Educativo in collaborazione con Don Gino Perin, cappellano della Residenza, ha organizzato il pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Caravaggio, luogo di devozione molto caro agli Ospiti che fa parte da sempre della tradizione del territorio vedelaghese. Gli ospiti, accompagnati da volontari e amici della Comunità Residenziale “Mons.L.Crico”, hanno partecipato alla Santa Messa della Visitazione di Maria. La Santa Messa è stata presieduta da Mons. Angelo Daniel, Vescovo emerito di Chioggia, concelebrata da Don Gino Perin e animata dal coro “Le Vecchie Canzoni” di Casacorba diretto dall’organista della “Corale Sant’Agata” di Fossalunga.

Un ringraziamento speciale va a don Alessandro Dussin, Parroco di Fanzolo per la disponibilità ad accogliere i nostri Ospiti presso il Santuario.

Grazie anche alla Parrocchia di Vedelago e all’Associazione Gruppo Atletica di Vedelago per la disponibilità dei pulmini.