Gli eventi di ottobre e novembre

Gli Ospiti e i Familiari ringraziano sentitamente tutte le persone dei cori e gruppi che a titolo di volontariato offrono il proprio tempo e il proprio talento come dono da condividere insieme nei giorni di festa.

Il mese di ottobre è cominciato con le fisarmoniche svizzere del duo Orgeler vom Rossacker, rispettivamente figlia e genero di un Ospite; con nostro grande piacere è tornato a trovarci il Coro di Sant’Ambrogio di Grion;  la festa dei compleanni di fine mese è stata animata dal carismatico e travolgente Walter Innocente dell’ Associazione Amici della Musica “Piero Fullin” di Vedelago.

Anche a novembre non sono mancate le occasioni di ritrovo e festa. Il giorno 11 novembre, San Martino, patrono di Vedelago, abbiamo festeggiato con castagne e patate americane preparate per noi dai volontari del gruppo “Trevisani nel Mondo”. Non poteva mancare la musica del coro “Le Vecchie Canzoni” di Casacorba e la fisarmonica dell’amico Toni Bertolo; l’ultima domenica del mese la festa dei compleanni è stata animata dai ragazzi di “Cantare Suonando” diretti dal Maestro Marco Porcelli dell’ Associazione Amici della Musica.

Tutti gli eventi sono stati realizzati con la collaborazione dei volontari del V.A.d.A..