28 giugno 2015: Festa della Comunita’ Residenziale “Mons.L.Crico”

Giunta alla sua decima edizione anche quest’anno le Associazioni di Volontariato del territorio vedelaghese si sono impegnate nella realizzazione della Festa della Comunità Residenziale “Mons.L.Crico” in collaborazione con la Fondazione.

Un grazie di cuore da parte di tutti gli Ospiti e Familiari:

a tutti i Volontari delle Associazioni del Comune di Vedelago – Associazione Amici della Musica “Piero Fullin”, Associazione Nazionale Alpini sezioni Vedelago, Cavasagra e Barcon, Associazione di volontariato Cinquanta e Oltre di Albaredo, Associazione NOI di Albaredo, Associazione Pescatori Il Gambero Rosso, Associazione Scout Agesci Vedelago1, AVIS sezione di Vedelago, Albaredo e Cavasagra, Gruppo Atletica Vedelago, Trevisani nel Mondo, V.A.d.A Volontari Amici degli Anziani, Parrocchia di Vedelago – la cui unione qualifica la Residenza “Mons.L.Crico.” infrastruttura di coesione sociale intergenerazionale;

ad Alessandro d’Orso per essersi impegnato nell’allestimento della Mostra d’Arte realizzata con le opere del Maestro, Amico e Volontario V.A.d.A. Domenico Vanzetto, in arte Van Nini…un valore aggiunto ad una giornata speciale;

al Presidente Prof.Angelo Ferro e a Sua moglie, a Padre Spartaco e Gerardo Maisano per la presenza e l’affetto dimostrati alla Comunità Residenziale;

Il Servizio Socio-Educativo desidera personalmente esprimere un ringraziamento sincero ed affettuoso:

a tutti i volontari delle Associazioni di Volontariato del territorio vedelaghese (nelle giornate di sabato e domenica ne abbiamo contati quasi un centinaio!!) per il continuo impegno, disponibilità e amicizia. La manifestazione nata dieci anni fa, oggi  è diventata per tutti un appuntamento da calendario!! Grazie per farci sentire parte di una comunità così solidale e accogliente!

a ospiti e familiari, per avere aderito numerosi , per aver colto e  compreso il significato profondo che sta alla base della festa e per aver vissuto questa giornata con lo spirito di un pranzo di famiglia!

al Direttore di Sede, Dott. Alessandro Gamba, che insieme ai volontari è ideatore e artefice di questo evento, profondamente convinto che il longevo è risorsa di coesione sociale itergenerazionale.