Le feste di luglio

Gli Ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese di giugno non sono stati festeggiati come al solito l’ultima domenica del mese in quanto il 28 giugno si è svolta la Festa della Comunità Residenziale. I festeggiamenti sono stati posticipati alla domenica successiva e ad animare il pomeriggio sono stati Julia di Cittadella e i suoi allievi. Come sempre hanno saputo coinvolgere il pubblico con la loro voce, la loro energia e la loro simpatia. Li ringraziamo di cuore per la passione che dimostrano nel mettere in scena appositamente per noi uno spettacolo che mescola arie tratte da Opere famose e brevi sketch con continui cambi d’abito!

L’ultima domenica del mese abbiamo avuto il piacere di avere con noi Alice Nichele, una giovane cantautrice di Fanzolo. Il suo repertorio non rispondereppe proprio ai gusti musicali degli Ospiti…ma Alice è un’artista capace di divertirsi e di far divertire i suoi fans e per l’occasione STUDIA musiche e canzoni adatte a questo suo insolito pubblico!!