Festa della Comunità Residenziale “Mons.L.Crico” 2016

Un sentito grazie a tutti i Volontari delle Associazioni del Comune di Vedelago – Associazione Amici della Musica “Piero Fullin”, Associazione Nazionale Alpini sezioni Vedelago, Cavasagra e Barcon, Associazione di volontariato Cinquanta e Oltre di Albaredo, Associazione NOI di Albaredo, Associazione Scout Agesci Vedelago1, ACR Vedelago,  AVIS sezione di Vedelago, Albaredo e Cavasagra, Gruppo Atletica Vedelago, Trevisani nel Mondo, V.A.d.A Volontari Amici degli Anziani e la Parrocchia di Vedelago – che hanno collaborato con grande spirito di fratellanza per i festeggiamenti del Sessantesimo della Fondazione. Ancora una volta hanno dimostrato un forte senso di appartenenza alla Comunità “Mons.L.Crico” sostenendo le numerose iniziative programmate nella settimana della presenza della Statua della Madonna di Fatima presso la sede O.I.C. di Vedelago conclusasi con la tradizionale Festa della Comunità Residenziale -11^edizione- di cui sono promotori e organizzatori.