Le feste di novembre

Nel mese di novembre si festeggia San Martino, il Santo Patrono di Vedelago e come da tradizione l’Associazione di volontariato Trevisani nel Mondo, con la collaborazione del Servizio Ristorazione della Residenza e dei volontari del V.A.d.A., cucina e prepara castagne e patate americane per gli Ospiti e i loro Familiari. A fare da sfondo la musica de “Le Vecchie Canzoni”. Nel tempo questa festa è diventata un appuntamento significativo che unisce armoniosamente più gruppi di volontariato.  Emozionante il momento conclusivo in cui le voci di tutti i volontari si uniscono a quelle del pubblico per cantare l’Inno dei Trevisani.

La Festa dei compleanni del mese di novembre si è svolta in compagnia della “Scuola degli Angeli” di Sant’Angelo di Santa Maria di Sala. La Scuola di chitarre si è esibita per la prima volta davanti al nostro pubblico trascinandolo con canti e barzellette e regalando a tutti momenti di allegria e divertimento.