logo c'e' posta per te

Rimanere in contatto ai tempi del coronavirus: attivato il servizio “C’e’ posta per te”

Perdurando l’impossibilita’ di accedere alle nostre Residenza per tutelare la salute degli Ospiti, l’Equipe SocioEducativa della Civitas Vitae (oltre a continuare nelle videochiamate gia’ in corso) promuove sperimentalmente da oggi il nuovo servizio “C’e’ Posta per te”.

L’idea e’ di far pervenire ai nostri Ospiti messaggi, video, fotografie inviati dai loro cari, in modo da farli sentire vicini in questo momento cosi’ complicato. Possono essere ad esempio la fotografia del nipotino appena nato ma anche un videomessaggio di qualche amico o semplicemente un biglietto di auguri

Per usare il servizio e’ sufficiente inviare il proprio messaggio email con eventuali allegati all’indirizzo vd.educatore@oiconlus.it, ovviamente indicando con precisione il nome e il cognome dell’Ospite a cui consegnare. Nei limiti del possibile cercheremo anche di dare una risposta al messaggio.

Naturalmente si tratta di un servizio sperimentale che coinvolge molte persone e chiediamo a tutti una buona dose di pazienza. Noi stiamo facendo del nostro meglio!