Visita del Vescovo di Treviso Mons. Michele Tomasi

Giovedì 9 dicembre, ancora sulla scia delle emozioni vissute il giorno della festa dell’Immacolata Concezione, gli Ospiti della Civitas Vitae Vedelago hanno avuto il piacere e l’onore di accogliere il Vescovo di Treviso Mons. Michele Tomasi che ha celebrato la Santa Messa animata dalla Corale Sant’Agata di Fossalunga, con la partecipazione del tenore Michele Manfrè e dell’organista Giovanni Campello.

Al termine ha consegnato a tutti i presenti il suo personale biglietto di auguri di Natale. “La luce del Signore Gesù a Betlemme sia lampada ai nostri passi e fonte viva di speranza. Sono vicino nella preghiera con tanto affetto e auguro un santo Natale e un benedetto anno nuovo.”

Gli Ospiti, uniti a tutto il personale e ai Volontari Amici degli Anziani, ringraziano di cuore il Vescovo Mons. Michele Tomasi per la Sua vicinanza e il Suo affetto dimostrato nella preghiera. Ha trasmesso un messaggio pieno di fede, speranza e coraggio. Ha visto nella nostra casa una comunità dove tutte le diverse competenze collaborano insieme per “organizzare l’amore”.